Oggi 22 Marzo ’19 dalle 9:00 alle 13:00 per la ricorrenza della Giornata Mondiale dell’Acqua si è svolta presso le Sorgenti di Santa Susanna (RI) un incontro di sensibilizzazione sulla tematica acqua che ha visto come protagoniste le scolaresche del territorio reatino nello specifico: Istituto comprensivo Marconi, Contigliano plesso Greccio, Leonessa plesso Colle sul Velino. Cantalice plesso Poggio Bustone.
L’organizzazione della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile ha dato come sottotitolo all’evento “Acqua per tutti nessuno escluso” e proprio attorno a questo messaggio sono ruotati anche i discorsi del Prefetto di Rieti e di alcuni sindaci del territorio.
Ospiti speciali i Francesclaun che hanno animato la giornata insieme a laboratori di danzaterapia e laboratori didattici.
Cottorella si affianca a questo pensiero e patrocina insieme a Regione Lazio e alla Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile questa bella iniziativa che ci ricorda e insegna quanta vita e importanza è racchiusa in una semplice molecola H2O.
Condividi
Magicland, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia, e Antiche Fonti di Cottorella, storica azienda di acqua minerale reatina, […]
Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]
Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]
Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]