Domenica 31 Marzo si è tenuta la ottava edizione della “Run for Autism” maratona di 10km promossa e ideata dal Progetto Filippide, onlus nata e operante nel settore socio-sanitario che ha come protagonisti gli autistici.
Una giornata speciale che ha permesso la sensibilizzazione riguardo il tema autismo e l’integrazione di 400 ragazzi affetti da questa patologia provenienti da tutta Italia e non solo con altri runners per le meravigliose vie del centro storico con partenza dalla Stadio di Caracalla.
Accanto a questi corridori speciali i loro coach che li seguono tutto l’anno con la convinzione che lo sport possa essere una chiave per la terapia e l’interazione.
Cottorella è fiera di aver partecipato alla Run for Autism fornendo bottigliette gratuitamente e garantendo così una rapida reidratazione ai partecipanti di questa virtuosa iniziativa. Ideale per chi pratica attività fisica è un ‘oligominerale leggermente alcalina e per questo in grado di contrastare la formazione di acido lattico.
Condividi
Magicland, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia, e Antiche Fonti di Cottorella, storica azienda di acqua minerale reatina, […]
Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]
Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]
Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]