Dalla sua fonte incontaminata scaturisce un’acqua pura caratterizzata dal giusto equilibrio di sali minerali che la rende adatta al benessere di tutta la famiglia.

INCONTAMINATA

A CADUTA NATURALE

L’acqua delle Antiche Fonti di Cottorella, nota per le sue proprietà sin dai tempi dei romani, è un’oligominerale virtuosa per natura. Leggera e priva di elementi inquinanti è particolarmente indicata per l’allungamento e la preparazione degli alimenti dei lattanti.

INCONTAMINATA

A CADUTA NATURALE

L’acqua delle Antiche Fonti di Cottorella, nota per le sue proprietà sin dai tempi dei romani, è un’oligominerale virtuosa per natura. Leggera e priva di elementi inquinanti è indicata per l’allungamento e la preparazione degli alimenti dei lattanti.

L’acqua oligominerale pura di Fonte Cottorella nasce nella natura incontaminata della Sabina, sgorga a caduta naturale dal Monte Belvedere a 420 metri sul livello del mare lontano da insediamenti urbani, industriali e agricoli.

Captata dalla sorgente in un’area verde e protetta, beneficia dei 2000 ettari di boschi di latifoglie in grado di filtrare e abbattere le concentrazioni di azoto presenti nelle piogge che si infiltrano nelle falde sotterranee. Con il suo pH leggermente alcalino è ideale per chi pratica sport e per le cure idropiniche, non ha nessuna controindicazione e nessun limite di consumo.

Raccolta come sgorga a caduta naturale da rocce millenarie, conserva così la sua purezza dalla sorgente all’imbottigliamento.